Migliori mod su Pc GTA 5 COMMENTA  

Migliori mod su Pc GTA 5 COMMENTA  

Sono stati trovati 5 mod su GTA 5 che contengono malware. Uno, Planes ,è stato rimosso. Un altro mod infetto era No Clip.

Abbiamo aggiunto una pagina del tutto nuova per la nostra lista dei migliori mod du Pc GTA 5, in modo da poter riempire il vostro gioco con ancora più distruzione, personalizzazione e divertimento. Nell’ultima pagina, vi diremo quello che ti serve per installare le mod.

Leggi anche: Ghirlande natalizie da colorare per bambini


Un avvertimento prima di iniziare: Rockstar ha chiarito la sua posizione sul modding, e ha detto che non vieta giocatori.

Tuttavia, non è chiaro quali siano le conseguenze che potrebbero esserci se si dispone di mod single-player installati mentre stai giocando on-line, anche se non vengono utilizzati, a vostro rischio e pericolo. Non bisogna mai utilizzare mod in GTA online, e andare sul sicuro.

Leggi anche: Come sopravvivere al pranzo di Natale


Durante GTA 5 potrete visitare gli interni di un sacco di edifici, come ad esempio gli uffici LifeInvader e Sandy Shores Dipartimento dello sceriffo, ma troverete queste posizioni chiuse se mai farete ritorno.

Lo script Open All Interni rende più di 30 di questi luoghi accessibili durante freeplay, dando alcuni ottimi posti per sparatorie o semplicemente esplorare a vostro piacimento.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*