Migliori ospedali Milano

Guide

Migliori ospedali Milano

Milano è la città della moda, della musica, dell’arte (si pensi all’Accademia di Brera). I turisti sono attratti da Milano, dai suoi caffè, i suoi musei, i suoi castelli. Troverai anche ospedali pubblici e privati. In caso di emergenza, chiama la Croce Rossa al n° 3883.

Nel caso avessi bisogno di assistenza durante il tuo soggiorno Milanese, la Clinica di Milano è il posto giusto per te. Una struttura che offre sostegno e cure per tutta la famiglia, con medici e infermiere che parlano inglese. La clinica si trova in Via Cerva n° 25.

Il San Raffaele è stato fondato nel 1969. L’ospedale include servizi diagnostici e chirurgici. Qui vi è un reparto di terapia intensiva davvero ben fornito. Il personale si occupa di aspetti biologici, spirituali e piscologici, oltre a essere uno dei centri per le ricerche.

L’Istituto clinico di San Siro si concentra sulla chirurgia ortopedica. E’ specializzato nell’artroscopia al ginocchio, nella chirurgia ricostruttiva e nei traumi sportivi.

Nel cuore della città, La Madonnina è un ospedale conosciuto per fornire servizio di cura a livello mondiale.

Ha vari servizi medici e un grande team di medici professionisti. L’ospedale è operativo 24 ore al giorno, e in caso di emergenza, l’assistenza è garantita a qualsiasi ora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*