Migliori posizioni sessuali uomo passivo COMMENTA  

Migliori posizioni sessuali uomo passivo COMMENTA  

Nel libro del kamasutra sono molte le posizioni che si possono provare con il partner per sperimentarne di nuove e capire quale sia la più adatta.


Vi sono anche posizioni sessuali per uomo passivo, in cui è la donna a svolgere il ruolo di dominatrice. Vediamo insieme quali sono queste posizioni.

Il paziente – Una sorta di gioco come il dottore e l’infermiera, solo che in questo caso il dottore è la donna e il paziente è l’uomo. Il compito dell’uomo è stare coricato, mentre la donna, a bordo del letto, si prende cura del suo compagno, introducendo nella sua bocca il pene dell’uomo giocando con il frenulo, alternando baci e carezze per fargli assaporare l’orgasmo.


La posizione della mela – Lui è sdraiato, mentre la donna si appoggia su di lui leccandogli in modo dolce la lingua.

Nella posizione Happy Anniversary – L’uomo è sdraiato con i piedi ben piantati a terra, mentre lei sale a cavalcioni su di lui, tenendo il controllo della situazione.


L’avvolgente – Lui è a terra con le gambe divaricate, mentre lei si aggroviglia intorno a lui tenendo le gambe intrecciate e regolando la situazione. E’ la posizione ideale per l’orgasmo femminile.

L'articolo prosegue subito dopo


La fusione – Lui è sdraiato con le gambe piegate o divaricate, mentre lei funge da donna attiva, mettendosi sopra di lui.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*