Migliori prodotti Kiko per contouring

Donna

Migliori prodotti Kiko per contouring

Migliori prodotti Kiko per contouring
Migliori prodotti Kiko per contouring

Grazie alla nuova tendenza make up per il viso, la Kiko Milano ha ideato una nuova linea apposita per fare il contouring viso

La Kiko Milano ha così creato una linea che va molto di moda tra le girls di oggi. È un make up che serve a dare qualche ombra sul viso, nascondendo le imperfezioni.

Nasce così Kiko Contouring che aiuta a scolpire e illuminare il viso. Serve appunto a dare volume e mettere in evidenza i punti forza del viso.

Il contouring serve proprio ridefinire e rimodellare il volto, utilizzando per l’appunto la tecnica delle ombre.

Ormai è diventato uno stile di make up essenziale per tutte le donne che voglio apparire belle, mostrando i loro punti forza.

Infatti la casa del make-up milanese, Kiko, ha così proposto tre prodotti multiuso sotto forma di stick in crema, gli Sculpting Touch.

Ovviamente propone anche la crema illuminante Radiant Touch insieme alla matita Perfect Eyes Duo, ideali per un finish stile matte.

Oltre ad essere pratici questi stick hanno anche una texture terra cremosa, perfetta per sfumare le linee e seguire i lineamenti del viso.

Gli stick sono prodotti con una formula ricca di noce africana, olio di semi ed estratto di pistacchio che ha proprietà emollienti.

Gli stick sono state create per le carnagioni scure e medio chiare. Troveremo per il momento sia color nocciola sia color cioccolato.

Lo stick Sculpting Touch viene applicato sotto gli zigomi, sulle tempie, sulla fronte, nel contorno della mandibola e lungo il naso.

È possibile sfumare sia con le dita, pennello o blender. A voi la scelta.

Gli illuminanti Radiant Touch ed enfatizzano i punti forza del viso, valorizzando il vostro look.

Anch’esse si sfumano utilizzando le dita, blender o pennello, applicandolo direttamente sul volto.

La formula del Highlighter stick è concentrata con una buona percentuale di perla, donando un effetto Glow and Shine.

I punti ideali per dare un effetto illuminante è sugli zigomi, arcata superiore delle sipraciglia, décolleté che puntano su due tonalità di luminosità: oro e rose.

Per completare infine il vostro look naturale ma valorizzato dal gioco di ombre, la Perfect Eyes Duo pencil è il tocco che enfatizza il vostro sguardo, creando punti luce che attirano l’attenzione.

Ha la doppia punta jumbo edove si possono scegliere due tipi di look come l’effetto perlato o opaco.

In base alle occasioni, è possibile realizzare un trucco sofisticato e naturale che metta in risalto il vostro viso.

La comodità di questa matita jumbo è proprio data dalla sua grandezza e grande praticità, permettendo di applicarlo con solo una passata sul volto.

Tutto ciò è possibile trovarlo sul sito stesso ufficiale della Kiko Milano oppure presso gli Store sparsi in varie parti d’Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

oroscopo
Oroscopo

Oroscopo di oggi e domani 24-25 giugno 2017

24 giugno 2017 di Simona Bernini
Ariete http://www.notizie.it/oroscopo-segno-dellariete-caratteristiche-curiosita/scopri le caratteristiche del segno) È un buon momento per iniziare una nuova attività o prendere in considerazione investimenti a lungo termine.
Loading...