Migliori programmi per pc Ubuntu

Guide

Migliori programmi per pc Ubuntu

Ubuntu 15.04 è già fuori da un paio di settimane prima. La versione finale di Ubuntu 15.04 sarà pubblicata il prossimo 23 aprile 2015. Controllare le note di rilascio per maggiori dettagli.

Questo tutorial completo descrive come possiamo migliorare Ubuntu 15.04, e altre vecchie versioni come Ubuntu 14.10 / 14.04 / 13.10 / 13.04 / 12.10 / 12.04, ecc, oltre per le attività quotidiane.

Qui troverete i migliori programmi per Ubuntu.

Cinnamon è un GNOME 3 che ti permette di avere un pannello in basso con un classico Menu, questo è utile per le persone che vogliono utilizzare Ubuntu con un classico Menu inferiore.

L’ultima versione per Ubuntu 14.04 non è ancora portato alla PPA, tuttavia possiamo installarlo utilizzando nightly build che non è raccomandato per il sistema di produzione.

Se si desidera installare la versione più recente di Cinnamon, quindi seguire le istruzioni riportate di seguito.

3.2 Gnome

Per installare GNOME 3 in Ubuntu 14.10, digitare il seguente comando:

sudo apt-get install gnome-shell ubuntu-gnome-desktop
Durante l’installazione, il programma di installazione vi chiederà di selezionare il login manager di vostra scelta (LightDM è l’impostazione predefinita Unità direttore e GDM è l’impostazione predefinita di GNOME – Entrambi funzioneranno).

3.3 LXQt

LXQt è la porta Qt e la prossima versione di LXDE, l’ambiente desktop leggero.

E ‘il prodotto della fusione tra la LXDE-Qt e progetti Razor-qt: A, modulare, ambiente desktop ultra-veloce e facile da usare leggero.

LXQt 0.7.0 – Next Generation Qt Lightweight Desktop Environment
3.4 MATE Desktop

Il MATE Desktop Environment è la continuazione di GNOME 2. Esso fornisce un ambiente desktop intuitivo e attraente usando metafore tradizionali per Linux e altri sistemi operativi come Unix.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...