Migliori regali di Natale 10 euro per lui COMMENTA  

Migliori regali di Natale 10 euro per lui COMMENTA  

Natale è tempo di regali, ma cosa fare se i soldi a disposizione sono pochi?

Non ti preoccupare. Sono molti i regali di Natale per lui a soli 10 Euro.

Leggi anche: Migliori regali di Natale 10 euro per lei


Se è un tipo freddoloso, una sciarpa, un cappellino o un paio di guanti saranno cosa gradita.

Se il tuo lui è uno sportivo, sappi che il sito sportivo di Decathlon offre molti oggetti adatti agli appassionati di sport, di fitness e di escursioni. Potresti comprargli occhialini per la piscina, teli in microfibra, uno scalda collo o un cd per tenersi in forma con alcune canzoni.

Leggi anche: Come ottenere 10 euro gratis credito Uber


Se ama i dolci, puoi preparargli un dolce fatto da te, magari il suo preferito.

Se lavora in ufficio, potresti comprargli qualcosa da mettere sulla scrivania del suo ufficio, come un block notes o altro per arricchire la sua scrivania.


Nel caso non avessi idee, potresti regalargli una gift card del valore di 10 Euro in uno dei suoi negozi preferiti, come OVS o altro.

L'articolo prosegue subito dopo


Sono molti i siti Internet che offrono oggetti, regali a prezzi scontati e con i quali puoi comprare il regalo giusto.

Puoi anche regalargli un braccialetto della linea Cruciani, un bracciale con il simbolo del suo segno zodiacale o del suo colore preferito.

Leggi anche

Come avere gli occhi verdi
Guide

Come avere gli occhi verdi

Le nuove tecnologie ci consentono oggi di cambiare colore degli occhi. Come averli verdi: chimicamente o in modo naturale Cambiare colore degli occhi è possibile: passare dal marrone al verde o all'azzurro si può. Magari per una sera, o per periodi di tempo limitati, e anche più lunghi. Dipende dallo strumento usato: ma cambierà anche l'effetto e il rischio per l'iride. E' noto che il colore degli occhi è un fatto ereditario: si trasmette geneticamente e varia a seconda della quantità e distribuzione di melanina. A questa si deve infatti non solo la colorazione della pelle e dei capelli, ma Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*