Migliori registratori vocali compatibili con Mac

Tecnologia

Migliori registratori vocali compatibili con Mac

registratori vocali

Ecco alcuni registratori vocali compatibili con Mac per la produzione e la duplicazione di file audio.

Sono diversi i registratori vocali compatibili con il sistema operativo Mac. Gli utenti di computer Mac sono spesso molto più impegnati nella produzione e nella duplicazione di musica rispetto alle persone che utilizzano il sistema Windows. Ma non sempre è facile riuscire a fare la scelta migliore tra i registratori vocali compatibili con Mac.

Vi diamo una mano d’aiuto a compiere la giusta scelta dandovi alcuni consigli sui migliori programmi.
Una delle soluzioni più valide è il Registratore Audio Gratuito Online Apowersoft. Si tratta di un’applicazione gratuita e online per registrare i suoni provenienti dalla scheda audio del computer e dal microfono. Un software compatibile sia con Windows che col Mac. Basterà cliccare sul tasto avvio per registrare e salvare l’audio sia in formato Mp2 che in altri formati.

Fra gli altri registratori vocali compatibili con Mac suggeriamo Iscream, un altro programma creato appositamente per registrare ogni tipo di suono che provenga da microfono o da altri dispositivi di riproduzione audio.

Con questo software è possibile salvare i file audio in tre estensioni: MP3, AAC o WAV.

Le funzioni del registratore Audio in Streaming Apowersoft

Uno dei registratori audio più completi per Mac è il Registratore Audio in Streaming Apowersoft. Oltre che a registrare vi consente di usufruire di un editor per modificare le registrazioni effettuate, un convertitore e un masterizzatore. Potrete anche trovare una funzione che estrae file audio dai video online. Una vera chicca per intenditori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...