Migliori siti dove fare test velocità connessione internet COMMENTA  

Migliori siti dove fare test velocità connessione internet COMMENTA  

Internet ci permette di comunicare con amici e parenti o navigare nei siti web, ma per fare questo dovremmo avere una connessione internet veloce: infatti, aspettare vari minuti solo per controllare le nostre email o navigare in un sito web potrebbe essere molto frustrante e irritante.

Leggi anche: Wow, la Blizzard regala 5 giorni

Ecco alcuni dei migliori siti su cui effettuare un test della velocità di connessione a Internet.

Speedtest.net è sicuramente il sito migliore per misurare la velocità della connessione Internet in tutto il mondo.

Leggi anche: Rick contro Dave: windows 8 è morto?

Una volta aperto il sito, è possibile selezionare il server dal mappamondo visualizzato sul sito web e avviare il test di velocità Internet. Il sito metterà alla prova sia la velocità di upload e di download per la connessione a Internet.

TestMySpeed.com è un altro modo attraverso il quale è possibile controllare la velocità della connessione Internet.

Prima di effettuare il test occorre registrare alcuni dati ed attendere i tempi necessari per il test, ma questo sito è uno dei più precisi. 

E tu quale di questi siti hai utilizzato?

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*