Migliori siti dove ordinare cd musica online

Guide

Migliori siti dove ordinare cd musica online

E’ tempo di abbandonare il negozio di dischi per quello online. Anche se ti piace girare e fare una passeggiata tra scaffali e ripiani di CD, l’odore di vinile, e addetti alle vendite che possono snocciolare il nome di ogni band indie, il futuro della musica risiede senza dubbio online. Ecco quali sono i siti di cd di musica online.

Nonostante il fatto che essa non ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti fino al 2011, Spotify è un grande nello streaming musicale per anni. Funziona molto come i suoi servizi concorrente Grooveshark e Rdio, che consente di ascoltare musica in streaming gratuitamente dalla sua enorme biblioteca digitale.

Qualsiasi numero di siti di musica online è in grado di fornire lo streaming di musica con la semplice pressione di un pulsante, ma Pandora offre qualcosa di unico. Si sa che cosa si desidera ascoltare. L’intera libreria di Pandora è stato catalogato da qualità musicali.

In proprietà con Apple, iTunes permette di scaricare musica e di ordinare i cd di musica online.

Offre moltissime canzoni, oltre a dare l’opportunità di acquistare e pre-ordinare i tuoi cd.

Amazon è un altro sito che ti permette di ordinare cd di musica on line. E’ sufficiente selezionare nella zona ricerca il cd o il nome dell’artista che vuoi e il sito te lo troverà in breve tempo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...