I migliori siti dove guardare Black Sails in streaming COMMENTA  

I migliori siti dove guardare Black Sails in streaming COMMENTA  

Black Sails: curiorità su personaggi e interpreti
Black Sails: curiorità su personaggi e interpreti

Ecco quali sono i migliori siti dove guardare Black Sails la serie televisiva ispirata al libro di Stevenson, L’Isola del Tesoro.

Se stai cercando i migliori siti dove guardare Black Sails, in questo articolo ti forniremo le giuste dritte per poter apprezzare le 4 stagioni della nota serie televisiva. Black Sails è una serie tv di grande successo la cui prima puntata è andata in onda di recente dalla tv via cavo Starz, esattamente il 25 gennaio del 2014. In Italia la prima puntata è andata in onda nel settembre del 2014 riscuotendo un grande consenso di pubblico e di critica.


La trama è un prequel del romanzo scritto da Stevenson, L’Isola del tesoro, un racconto sempre verde molto amato da grandi e piccini. La serie televisiva narra dei fatti avvenuti nel 1715 in piena età dell’Oro della pirateria, dove la protagonista assoluta della vicenda è la nave Walrus e il suo equipaggio che si imbattono nella ricerca del galeone Urca de Lima battente bandiera spagnola. La ricerca è mirata ad impossessarsi dell’oro che vi è in esso. Il capitano è James Flint che insieme alla sua ciurma dovrà affrontare tempeste ed imprevisti prima di giungere all’obiettivo finale. Fra i personaggi più importanti un ruolo di primo piano lo svolge il Nostromo, Billy Bones e il cuoco John Silver oltre ad una ciurma di svitati temerari che non temono le tempeste e i nemici che incontreranno lungo il percorso. L’unico a conoscere veramente la rotta giusta per arrivare al galeone Urca de Lima è proprio il cuoco ed è proprio a lui che dovranno affidarsi per evitare la delusione di non arrivare al tanto agognato tesoro.


Tra i migliori siti dove guardare Black Sails in streaming noi consigliamo Guardaserie.online, uno dei siti presenti sul web che offre una grande varietà di palinsesti di serie televisive di successo.

Anche sul sito Filmpertutti.black è possibile riuscire a guardare le quattro stagioni della serie televisiva in alta definizione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*