Migliori Smartphone Android One COMMENTA  

Migliori Smartphone Android One COMMENTA  

Indubbiamente, l’avvento tecnologico ha senato un gran passo in avanti per l’umanità. Oggi, sono molte le cose che possiamo fare grazie alla tecnologia e, tornando indietro di qualche anno, di certo non avremmo mai potuto immaginare che saremmo potuti arrivare a tanto.

Nell’articolo, ci concentriamo specificatamente sullo Smartphone e sui suoi mille usi. E’ un telefono, un videotelefono, ma anche un dispositivo sul quale possiamo guardare la TV oppure una sorta di videogioco.

Ogni Smartphone poggia su un sistema operativo, Android, grazie al quale possiamo connetterci alla rete. Naturalmente, ci sono Smartphone economici, altri costosi, i più buoni ed i meno buoni.

Quello che in pochi sanno è che Google ha rilanciato una nuova linea di Smartphone Android One, con applicazioni e servizi pensati per i paesi emergenti ed in via di sviluppo e, soprattutto, per il mercato indiano.

L'articolo prosegue subito dopo

Considerando che uno Smartphone Android One non avrà un costo superiore ai 100 euro, quali sono i migliori Smartphone Android presenti sul mercato?
Grazie all’accordo con alcuni produttori tra cui Karbon, Spice e Micromax, Google proporrà una nuova gamma di dispositivi Android di fascia bassa, basati sulla versione stock del sistema operativo, con un sistema di aggiornamenti simile a quello della gamma Nexus. Tali modelli avranno il supporto Dual Sim, la memoria espandibile tramite Micro SD, la Radio FM e display all’incirca di 4.5 pollici.
I quattro migliori Android One per l’India sono i seguenti quattro modelli, anche se sono dotate di ottima qualità anche i modelli destinati agli altri paesi:
1) Micromax Canvas A1
2) Karbonn Sparkle V
3) Spice Dream UNO
4) Lava Pixel V1

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*