Migliori tavole skateboard: come scegliere

Sport

Migliori tavole skateboard: come scegliere

Ecco alcune tra le migliori tavole skateboard proposte sul portale commerciale Amazon per tutte le esigenze, sia per esperti che per principianti.

Se stai cercando le migliori tavole skateboard perchè da tempo ne vuoi comprare una, in questo articolo ti forniremo le migliori soluzioni proposte dal portale commerciale Amazon, studiate per voi per acquistare il miglior prodotto tra qualità e prezzo. E’ importante, in via preliminare, capire qual’è la larghezza dello skateboard che state cercando. Le tavole sono di varie dimensioni e soddisfano tutti i gusti e tutte le esigenze. Va ricordato che dovrete scegliere una misura confacente alla grandezza del vostro piede.

La gran parte degli skateboard presenti in commercio hanno una larghezza di circa 20 centimetri (8” circa) ma ne esistono anche di più larghi o di più stretti a seconda delle esigenze dei compratori. E’ ovvio che se avete i piedi troppo larghi, allora dovrete trovarne qualcuno che superi abbondantemente i 20 centimetri. La scelta della misura dipende anche dal tipo di attività che volete fare.

Se volete andare sulle rampe verticali, allora è da consigliare una tavola non più stretta di 20 centimetri, mentre se dovete andare su strada non dovete mai eccedere le misure medie.

Se invece il vostro intento è solo quello di spostarvi senza fare molti tricks, allora consigliamo di acquistare sempre la più larga possibile.

1) Hudora 12545 Freak 3.0 ABEC.

Si tratta di uno Skateboard costituito al100% da legno d’Acero Canadese e che su Amazon potrete trovare in vari modelli assortiti ad un prezzo dhe non supera le 40 euro. Si tratta di modelli davvero ben realizzati per un esborso economico alla portata di tutte le tasche. Un buon compromesso tra qualità e prezzo per coloro che amano questo tipo di mezzo di trasporto ma non vogliono svenarsi.

2) Physionics Skateboard classico

Si tratta della soluzione ideale per coloro che amano lo tavola skateboard classica e non stanno cercando qualcosa di particolarmente costoso o evoluto tecnologicamente. Ideale per chi deve andare su strada e non è amante delle scorribande ma vuole usarlo solo per brevi spostamenti senza particolari esigenze. Si tratta di un modello le cui dimensioni sono 78,7/20,3/12 cm.

Il prezzo è davvero abbordabile e può essere acquistato su Amazon pagando un piccolo costo di spedizione.

3) Skateboard TRIBE PRO WHITE SKULL.

Un’altra tra le migliori tavole skateboard proposte su Amazon è proprio il Tribe Pro White Skull, costruito interamente in legno d’acero che rappresenta una garanzia di qualità. Anche in questo caso parliamo di un prodotto che rappresenta un buon compromesso tra qualità e prezzo per coloro che ambiscono ad acquistare una tavola per semplici passeggiate estive e non hanno particolari esigenze. Ma soprattutto un’ottima soluzione per coloro che vogliono spendere poco.

4) Il JUCKER HAWAII Pintail Cruiser Longboard.

Definito anche “Makaha” si tratta di una tavola bamboo longboard tra le più popolari in assoluto sul mercato.Gli strati di bambù conferiscono al board non solo un miglioramento visivo, ma anche vivacità al flex. Dotato di ampi trucks e ruote per cruising in 78A morbide, rotola su tutti i tipi di terreno, dall’asfalto ruvido a quello morbido senza alcun tipo di problema.

E’ disponibile su Amazon in diversi colori ed è particolarmente indicato per coloro che amano volare sulla propria tavola senza badare al tipo di terreno. Si tratta di una delle migliori soluzioni tra le migliori tavole skateboard adatta ai principianti.

5) LAND SURFER Skateboard Cruiser.

Si tratta di una tavola davvero completa della lunghezza di 56cm con tavola effetto Legno e ruote bianche da 59mm PU. Nella spedizione è compresa anche la borsa per il trasporto. Spesa di modesta entità per avere una tavola davvero all’avanguardia sia per passeggiare che per gli amanti del tricks.

6) Enkeeo Fish Board Skateboard.

Si tratta di una delle migliori tavole skateboard ideata per principianti o per i più piccoli. Le dimensioni infatti di soli 6” ben si adattano ai piedi di coloro che ancora in tenera età vogliono approcciare con il mondo degli skateboard e devono farlo con l’attrezzatura adeguata. Una soluzione comoda ed economica per tutte le tasche che su Amazon potrete trovare al prezzo di 36 euro.

7) Gemtune WIN.MAX 9.

Composto da strati di Acero , si tratta di un modello di tipo doodle adatto per coloro che amano il pattinaggio concavo per coloro che si avventurano per la prima volta in questo mondo o per utenti intermedi.

Le ruote sono in PU mentre il ponte ha una dimensione di 31”. Su Amazon è possibile trovarlo al prezzo di 39 euro.

8) FunTomia Skateboard 57cm.

Dotato di ruote veramente grandi di dimensioni 70x42mm è disponibile su Amazon nella versione colorata di nero. Dotato di cuscinetti Mach1 Abec-11 con asse in alluminio. E’ proposta su Amazon al prezzo di 33 euro.

9) Osprey TY4219D Skateboard.

Si tratta di uno skateboard indicato per coloro che non hanno grandi pretese e sono alla ricerca di una tavola molto semplice per lunghe passeggiate estive. Le dimensioni sono 31″ x 8″, il prezzo davvero abbordabile e la consegna è totalmente gratuita.

10) Hansson.Sports Top.

Si tratta di una vasta gamma di skateboard di diversi colori la cui composizione è totalmente in legno d’ acero nuova. Una soluzione per coloro che vogliono spendere poco, rappresenta davvero un ottimo compromesso tra prezzo e qualità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche