Mika: chi è il fidanzato del cantante? COMMENTA  

Mika: chi è il fidanzato del cantante? COMMENTA  

Mika: chi è il fidanzato del cantante?
Mika: chi è il fidanzato del cantante?

La vita sentimentale di Mika, cantante di origine libanese, procede meravigliosamente grazie alla sua storia d’amore con il fidanzato Andreas, di professione film maker.


I due convivono insieme a Londra, in una casa in cui regna la serenità e come racconta lo stesso cantante, “è una casa in cui vi è arte, libri, i miei due cani, un giardiniere e anche un cuoco perché entrambi adoriamo mangiare”.

Nonostante questo amore, il cantante non vuole costruire una famiglia e non pensa al progetto di avere dei figli.

Ammette di avere una vita troppo concentrata su se stesso. “La mia vita è molto egoistica e in questo momento non potrei dare amore a un’altra persona.

E’ importante avere accanto persone che capiscano quale è la tua vita. Con un bambino, tutto questo non è possibile”, ha raccontato il cantante in una intervista rilasciata al settimanale Tu Style.

Ha anche raccontato di amare navigare in rete e dopo l’impegno con Casa Mika su Rai due, lui e il compagno faranno una vacanza per rilassarsi e passare dei giorni romantici insieme.

L'articolo prosegue subito dopo

Il cantante di origine libanese è nato nel 1983. Il suo vero nome all’anagrafe è Michael Holbrook Penniman Jr.. Il padre è americano, mentre la mamma è del Libano. E’ il terzo di cinque fratelli ed è appassionato di musica sin da piccolo.

Ha trascorso l’infanzia in vari luoghi, da Parigi a Londra e confessa di aver sofferto di dislessia.

Il suo successo è giunto prima con MySpace e poi con Grace Kelly, diventata un successo a livello mondiale.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*