Mika: Lady GaGa mi ha invitato a cena in perizoma COMMENTA  

Mika: Lady GaGa mi ha invitato a cena in perizoma COMMENTA  

MikaLo confessa candidamente ai magazine, Mika, che ha ricevuto un invito a cena molto speciale. Lui, nato a Beirut nell’83, dal 2007 scala le classifiche pop mondiali con una hit dopo l’altra.

Leggi anche: Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over

Adesso, in tour promozionale per la sua ultima fatica musicale, “The boy who knew too much”, si racconta senza veli, parlando della sua musica e della sua vita privata.

Leggi anche: Pippa e il principe Harry, nuova coppia d’Inghilterra

Autodichiaratosi sessualmente molto libero, Mika ha raccontato che Stefani Germanotta, prima di diventare Lady GaGa, si è presentata sotto casa del cantante in perizoma, per invitarlo a cena.

Così Mika racconta il fatto: “E’ stata lei a invitarmi, si è presentata alla porta di casa mia in perizoma. Ci teneva a conoscermi perchè, quando non eraancora famosa, era una mia fan e veniva ai miei concerti a New York.

L'articolo prosegue subito dopo

Oggi sono io un suo ammiratore, penso che meriti il successo che ha ottenuto.” …continua.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*