> > Mike Bongiorno, la vedova Daniela Zuccoli: ha un nuovo amore

Mike Bongiorno, la vedova Daniela Zuccoli: ha un nuovo amore

amore

Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno, sembrerebbe avere un nuovo amore, come dimostrano alcune immagini del settimanale Chi. Vediamo di chi si tratta.

Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno, sembra aver trovato nuovamente l’amore. La signora Bongiorno, vedova in seguito alla morte del marito avvenuta nel 2009, sembra aver trovato nuovamente la felicità in compagnia di un nuovo compagno. La stessa Zuccoli si confessa e dice che «Sapete quanto sono riservata e, in questo momento, posso solo dirvi che sono stata molto viziata e amata da Mike e per questo sono esigente. Perciò, se frequento qualche corteggiatore, deve essere per forza gentile, educato, cavaliere».

Sul numero di Chi pubblicato un po’ di tempo, la moglie di Mike Bongiorno ha rilasciato una intervista in cui parla di sé, dei suoi sentimenti e del suo rapporto che la lega a Mike Bongiorno. La donna parla dei suoi sentimenti in seguito alla perdita del marito. Inoltre, il settimanale Chi un po’ di tempo fa l’ha beccata a Saint Moritz, insieme a una nuova persona. L’uomo con il quale è stato beccato sta con lei da un anno e mezzo. I due si frequentano da quel momento e lui lavora nell’ambito della finanza e il suo nome e Elio.

La stessa signora Bongiorno ha raccontato di non essersi chiusa ai sentimenti dicendo: «Non ho chiuso la porta dei sentimenti, degli interessi, della curiosità. Sono passati oltre sette anni da quando Mike non c’è più e i primi due anni non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi ho iniziato a fare viaggi, a vedere amici, perché questa è la vita».

La signora Zuccoli ha raccontato di non avere intenzione né di sposarsi né di fidanzarsi, ma di essere finalmente serena accanto a una nuova persona. La vedova di Bongiorno sembra stia pian piano rinascendo e trovando il suo equilibrio e la sua serenità. La donna si racconta ammettendo che dopo la morte del marito, per molto tempo, non è uscita di casa e da un paio di anni, riesce a riprendere nuovamente in mano la sua vita.

Cattura1