Mila Kunis è il nuovo volto di Dior

Shopping

Mila Kunis è il nuovo volto di Dior

Mila Kunis, la bellissima attrice che ha partecipato al pluripremiato film Black Swan, con Natalie Portman, è diventata la nuova testimonial di Dior.
La campagna della casa francese è stata realizzata dal fotografo Mikael Jansson e debutterà questo mese nelle edizioni internazionali di Elle, Vogue e Madame Figaro.
In seguito la campagna apparirà in Cina, Italia, Russia e Francia. Negli Stati Uniti il lancio è previsto per il 29 gennaio sulle pagine del New York Time e a seguire su mensili, tra cui Vanity Fair e Harper’s Bazaar.
“Mila Kunis è una giovane attrice davvero talentuosa, incarna perfettamente lo spirito della donna moderna. La sua performance in Black Swan è stata davvero notevole. E’ molto dotata” dice Delphine Arnault, manager generale di Dior “Non vediamo l’ora di stabilire una collaborazione duratura con lei”.
Senza ombra di dubbio Mila Kunis è stata una delle star di Hollywood più immortalate durante il 2011 e ha tutte le potenzialità per affermarsi come icona fashion.

“Onestamente mi sto avvicinando adesso alla moda per la prima volta” ha detto l’attrice a WWD in un’intervista telefonica, in cui ha confessato che in realtà lei è più un tipo da jeans e maglietta – un po’ come Kristen stewart, nominata da poco come una delle donne meglio vestite del 2011.
“Nella vita quotidiana non mi piace vestirmi in maniera troppo femminile, cosa che al contrario amo quando sono sul red carpet” ha aggiunto la Kunis “Ho sempre pensato che tutto quello realizzato da Dior fosse estremamente sofisticato, femminile e bello”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche