Mila Kunis è troppo bella, divieto di guardarla COMMENTA  

Mila Kunis è troppo bella, divieto di guardarla COMMENTA  

Essere troppo bella al punto da non poterla guardare in faccia. La ‘responsabile’ di tale divieto è Mila Kunis, impegnata nelle riprese di “Jupiter Ascending” insieme al collega Channing Tatum.

Leggi anche: Angelina Jolie scheletrica a Londra, pesa solo 35 Kg

Pare che la bellezza dell’attrice abbia costretto la produzione ad inviare una nota al personale e ai volontari che stnano lavorando all’interno della cattedrale, scenografia per le riprese.

Leggi anche: Attrice di Maccio Capatonda: morta Katherine J Junior

Nella nota, come rivelato dal Daily Mirror, si chiede loro “di non preoccuparsi delle star e inoltre si prega di non stabilire con loro un contatto visivo per non disturbare gli artisti al lavoro”.

Leggi anche

Il mago di Oz
Cinema

Il mago di Oz: riassunto libro sintetico e veloce

Ecco un riassunto del libro "Il mago di Oz" sintetico e veloce, dal quale è tratta anche una pellicola cinematografica di successo.   Il meraviglioso mago di Oz è un famosissimo libro per ragazzi, ma amato anche dai più grandi che ormai lo considerano un vero e proprio classico. Il libro è stato scritto dall’autore L. Frank Baum, e illustrato, per quanto riguarda la prima edizione, da W.W. Denslow. Proprio la prima edizione fu pubblicata da George M. Hill nel 1900 a Chicago, anche se l'opera è stata poi ripubblicata numerose volte e tradotta in numerose lingue, semplicemente con il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*