Mila Kunis prepara la sua borsa per il suo debutto con Christian Dior COMMENTA  

Mila Kunis prepara la sua borsa per il suo debutto con Christian Dior COMMENTA  


Fresca dell’onda del successo di “Black Swan” con Natalie Portman, come protagonista e Mila Kunis co-protagonista e testimonial di Christian Dior, Mila Kunis ha approffittato immediatamente del successo come testimonial della campagna primaverile 2012 di Christian Dior.

Leggi anche: Il sexy video di Belen e Cecilia per la nuova collezione di borse

I suoi primi scatti hanno attirato l’attenzione di oggetti che risultano catturare immediatamente la nostra attenzione, ovvero le borse. Entrando maggiormente nello specifico, questi scatti includono la linea di borse di Christian Dior, la mia collezione preferita di borse di Dior.

In particolare, adoro la versione della borsa di pelle di serpente presente in uno degli scatti. Che ne pensi di Mila Kunis come testimonial della campagna Dior?

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*