Milan – Atalanta, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015

Calcio

Milan – Atalanta, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015

milan_atalanta[1]

Milan – Atalanta: rossoneri a caccia del quarto successo consecutivo; bergamaschi per il sorpasso in classifica.

Sfida tutta da vivere sabato sera al Meazza tra il Milan che può rientrare nel giro scudetto e l’Atalanta che può superare i rossoneri in classifica.

Milan – Atalanta sarà l’anticipo serale della dodicesima giornata di campionato e sarà una partita da seguire molto attentamente perchè in ballo c’è molto più dei tre punti; infatti se i padroni di casa dovessero aggiudicarsi la gara metterebbero a segno l’invidiabile bottino di quattro vittorie consecutive, mentre gli orobici se riuscissero a centrare il secondo successo esterno stagionale scavalcherebbero in classifica gli stessi rossoneri lanciandosi prepotentemente nel giro europeo.

Il Milan dopo un avvio di stagione tutt’altro che positivo sembra aver trovato la quadratura del cerchio con il cambio di modulo adoperato da Mihajlovic, che da quando è passato al 4-3-3 ha ottenuto 1 pareggio e 3 vittorie rinsaldando la propria panchina proprio quando sembrava ormai spacciato.

Il tecnico serbo cerca sabato sera la quarta vittoria consecutiva che proietterebbe la sua squadra nell’èlite della classifica e si aprirebbero spiragli insperati fino a qualche settimana fa, cioè la possibilità di rientrare nel giro scudetto.

L’Atalanta dovrà invece affrontare la seconda trasferta consecutiva e Reja si augura che finalmente cambi la rotta, perchè mentre in casa gli orobici sono quasi imbattibili, in trasferta hanno un rendimento da retrocessione, infatti su 6 trasferte fin qui giocate hanno ottenuto 1 sola vittoria, 1 pareggio e 4 sconfitte l’ultima proprio nello scorso turno contro il nuovo Bologna targato Donadoni. In caso di exploit a San Siro la Dea scavalcherebbe il Milan in classifica portandosi a 20 punti e la sua stagione potrebbe proiettarsi verso l’obiettivo Europa, quindi è facile immaginare che la formazione bergamasca scenderà in campo molto motivata.

Milan – Atalanta in Streaming Gratis potrà essere seguita collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

2 Trackback & Pingback

  1. Milan – Atalanta, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Milan – Atalanta, streaming gratis Serie A 7 novembre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.