> > Milan. Caceres è vicino alla maglia rossonera per emergenza difesa

Milan. Caceres è vicino alla maglia rossonera per emergenza difesa

Milan. Caceres è vicino alla maglia rossonera per emergenza difesa

Mentre De Sciglio, Antonelli e Calabria sono ancora in stallo, il Milan punta sull'uruguaiano Caceres rifiutato in estate. Il Milan sta lavorando su Martin Caceres, visti i contatti in corso tra i rossoneri e l'entourage del giocatore. A essere decisive, però, saranno le visite mediche. Negli ulti...

Mentre De Sciglio, Antonelli e Calabria sono ancora in stallo, il Milan punta sull’uruguaiano Caceres rifiutato in estate.

Il Milan sta lavorando su Martin Caceres, visti i contatti in corso tra i rossoneri e l’entourage del giocatore. A essere decisive, però, saranno le visite mediche. Negli ultimi anni, infatti, il peruviano ha collezionato svariati infortuni e incidenti stradali. Ecco il motivo per cui è indispensabile attendere gli esiti medici. Il suo storico procuratore è Daniel Fonseca, lo stesso che condusse in prova al Milan, nell’estate 2009, i due giovani uruguagi Cardacio e Viudez.

Fino ad ora i rapporti fra Fonseca e il Milan sono buoni, nonostante il figlio giochi nelle squadre giovanili dell’Inter. Ma come sono attualmente i rapporti tra Fonseca e Caceres? Al momento del mancato passaggio del difensore uruguaiano al Trabzonspor, Caceres se la prese con il suo mentore e qualcuno azzardò l’ipotesi di un interruzione del rapporto. Ma Fonseca ha prontemente smentito: “Continuerò a parlare e a lavorare per lui. Gli avevo detto di non andare in Turchia”.

Subito dopo la lesione al tendine d’achille di Juventus-Genoa avvenuta un anno fa, Caceres non ha più registrato alti livelli né continuità. Nonostante ciò, recentemente, oltre al Trabzonspor, sembravano interessate a lui anche la Fiorentina e il Crystal Palace.