> > Milan, calciomercato: i rossoneri vorrebbero soffiare Kessié alla Roma

Milan, calciomercato: i rossoneri vorrebbero soffiare Kessié alla Roma

Milan, calciomercato: i rossoneri vorrebbero soffiare Kessié alla Roma

La nuova proprietà del Milan è pronta per gli investimenti importanti. Si tenta il botto con Kessié, centrocampista dell'Atalanta. Ma la Roma è in agguato. Manca meno di un mese e il Milan passerà nelle mani dei cinesi. Il closing, infatti, è stato fissato a inizio marzo. Un passaggio di cons...

La nuova proprietà del Milan è pronta per gli investimenti importanti. Si tenta il botto con Kessié, centrocampista dell’Atalanta. Ma la Roma è in agguato.

Manca meno di un mese e il Milan passerà nelle mani dei cinesi. Il closing, infatti, è stato fissato a inizio marzo. Un passaggio di consegne definitivo che permetterà a Fassone e Mirabelli di prendere pieno possesso delle poltrone di comando del club rossonero. I due dirigenti sono stati scelti dal Sino-Europe Sports e già si stanno muovendo nell’ambito del calciomercato estivo. Tra gli obiettivi di quest’anno, riportare il Milan al vertice in Italia. Ecco perchè sono previsti investimenti importanti.

Tra i nomi più seguiti dal duo cino-rossonero c’è anche Frank Kessié, il gioiellino dell’Atalanta. Il centrocampista ivoriano sembra avere il profilo ideale per il nuovo progetto del Milan. E’ giovane e con un assicurato futuro da campione. La parte più difficile sarà strapparlo a una concorrenza agguerrita di cui capofila è la Roma. Proprio ieri, infatti, la triste notizia. Il compagno di squadra Papu Gomez avrebbe rivelato: “Kessié è stato ceduto alla Roma“. Sarà vero? Ma i rossoneri non cessano di sperare, sebbene debbano tenere conto che, oltre ai giallorossi, Kessié stuzzica anche a numerosi altri club, soprattutto stranieri, dall’Arsenal al Chelsea e i due Manchester.