> > Milan calciomercato: Luiz Adriano pronto per lo Spartak Mosca

Milan calciomercato: Luiz Adriano pronto per lo Spartak Mosca

Milan calciomercato: Luiz Adriano pronto per lo Spartak Mosca

Luiz Adriano guarda già allo Spartak Mosca. La squadra russa e la dirigenza rossonera hanno firmato l'accordo per la cessione dell'attaccante brasiliano. Secondo quanto è stato riportato on web da sport-express.ru, lo Spartak Mosca avrebbe finalmente siglato l’accordo col Milan. Il trasferiment...

Luiz Adriano guarda già allo Spartak Mosca. La squadra russa e la dirigenza rossonera hanno firmato l’accordo per la cessione dell’attaccante brasiliano.

Secondo quanto è stato riportato on web da sport-express.ru, lo Spartak Mosca avrebbe finalmente siglato l’accordo col Milan. Il trasferimento in Russia dell’attaccante brasiliano dei rossoneri Luiz Adriano è ufficiale.

Il giocatore si trasferirà allo Spartak gratis. Il club moscovita sarà tenuto a pagare solamente il compenso all’agente del giocatore. Dopo la prima richiesta di 7 milioni di euro, il Milan ha, infine, deciso di cederlo a costo zero. Il motivo è quello di risparmiare sull’oneroso ingaggio del giocatore di 4 milioni netti l’anno, fino al 2020. Per Luiz Adriano, quindi, è pronto un contratto con lo Spartak che si aggira attorno ai 3 milioni di euro netti a stagione, fino a giugno 2019.

La carriera di Adriano nel Milan inizia il 2 luglio 2015 (dopo ben 8 anni a giocare in Ucraina) con un ingaggio di 8 milioni di euro. Il calciatore mette la firma a un contratto di 5 anni con scadenza il 30 giugno 2020 e sceglie la maglia numero 9. Maglia che, all’inizio della stagione 2016-2017, abbandona per prendere la numero 7 lasciata libera da Jérémy Ménez.