Milan-Cesena, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Milan-Cesena, probabili formazioni Serie A 22 febbraio 2015 COMMENTA  

Menez

Milan-Cesena, abbondano le assenze.

Rossoneri in piena emergenza, Di Carlo con gli uomini contati a centrocampo.

Milan-Cesena che è una sfida importante per entrambe le squadre vedrà i due tecnici costretti a fare di necessità virtù a causa dei tanti assenti.


Inzaghi non potrà contare sugli squalificati Diego Lopez, Paletta e Mexes, che vanno a sommersi agli infortunati cronici come De Sciglio,  Zapata, Abate, El Shaarawy, Mastour,  Zaccardo. In poche parole difesa completamente da rifare e Alex acciaccato sarà costretto a stringere i denti e scendere in campo seppur non in buone condizioni per completare il pacchetto arretrato con Bonera o Rami a destra, Bocchetti e Antonelli sulla sinistra. A centrocampo rientra Montolivo, che dovrebbe agire con De Jong e Bonaventura, mentre in attacco il tridente potrebbe essere formato da Destro punta centrale con ai lati Cerci e ballottaggio tra Menez e Honda col giapponese favorito.


Di Carlo (squalificato non sarà in panchina) dal canto suo dovrà fronteggiare le assenze di Perico squalificato, più Cascione, Marilungo, Tabanelli, Valzania, Cazzola e Pulzetti. Al posto di Perico potrebbe giocare terzino destro il rumeno Nica, mentre confermatissimo il tridente d’attacco.


Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Bonera, Alex, Bocchetti, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bonaventura; Honda; Cerci, Destro.

Cesena (4-3-1-2): Leali; Nica, Lucchini, Krajnc, Renzetti; Giorgi, De Feudis, Zè Eduardo; Brienza; Djuric, Defrel.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*