Milan – Chievo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Calcio

Milan – Chievo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015

Milan-Chievo[1]

Milan – Chievo: le probabili formazioni.

Mihajlovic conferma il 4-3-3 per consolidare la sua panchina, Maran vuole tornare a fare punti e mischia le carte.

Milan – Chievo continua ad essere decisiva per le sorti di Mihajlovic, perchè nonostante la vittoria ottenuta sul Sassuolo la società non è ancora contenta dell’operato del tecnico serbo, mentre il Chievo vuole tornare a far punti dopo le ultime due sconfitte che tanto bruciano ancora al tecnico Maran.

Mihajlovic in conferenza stampa ha confermato che la squadra anche domani sera verrà schierata con il 4-3-3, che sta dando equilibrio sia alla fase difensiva che a quella offensiva. Il tecnico serbo sa bene di essere ancora sulla graticola nonostante i 3 punti di domenica, ma sembra essere concentrato solo sulla gara, nella quale sembra intenzionato a far rifiatare qualcuno come Alex e Antonelli in difesa e Montolivo e Kucka a centrocampo, mentre in attacco piena fiducia al tridente Cerci-Bacca-Bonaventura.

Ancora out Balotelli, mentre arrivano notizie su Menez, il quale rientro sembra essere stato definito entro la fine di gennaio inizio febbraio. Tra i pali sembra che il titolare debba essere ancora il giovanissimo Donnarumma.

Maran ancora deve digerire le due sconfitte patite contro Genoa e Napoli e vuole che la sua squadra ritorni già domani a fare punti e per questo mescolerà un pò le carte. In difesa dovrebbe rientrare Frey e Dainelli dovrebbe sostituire Gamberini; a centrocampo Castro, Rigoni e Hetemaj con uno tra Birsa e Pepe schierato a supporto della coppia Meggiorini-Paloschi. Il prodotto del vivaio rossonero è pronto per punire la sua ex squadra e salire a 5 reti stagionali.

La direzione della gara è stata affidata al Sig. Calvarese di Teramo.

Le Probabili Formazioni:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Cerci, Bacca, Bonaventura.

CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Paloschi.

1 Trackback & Pingback

  1. Milan – Chievo, probabili formazioni Serie A 28 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.