Milan, finalmente vittoria contro la Roma: 2-1 COMMENTA  

Milan, finalmente vittoria contro la Roma: 2-1 COMMENTA  

destro

Milan, finalmente vittoria contro la Roma: 2-1

Il Milan dopo tre giornate di sconfitte consecutive rialza la testa e spinta dall’orgoglio batte per 2-1 la Roma. Decisivi i gol di Van Ginkel e Destro.

Inzaghi può tornare a respirare. Finalmente il suo Milan, dopo tre giornate di sconfitte e una media punti da zona retrocessione nel girone di ritorno riesce ad alzare la testa e a battere di orgoglio e con una prestazione tutto sommato positiva la Roma, per 2-1. Decisivi i gol di Van Ginkel Destro serviti entrambi da assist meravigliosi di un ispiratissimo Honda, tornato brillante dopo un periodo davvero buio. Una prestazione che non è stata certo meravigliosa ma sicuramente efficace. La Roma ha accorciato le distanze di rigore con Totti, lasciato nuovamente in panchina e subentrato solo successivamente, e provato un timido assalto finale, con il Milan che però si è difeso egregiamente, ottenendo tre punti che fanno morale e che cercano di dare un senso a questo finale di stagione o che cercano per lo meno di dare una dignità alla squadra, che è l’unico obbiettivo che ormai rimane al Milan.


La Roma invece rischia di essere sorpassata dalla Lazio ed è consapevole di aver fatto un girone di ritorno davvero disastroso.

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Milan, finalmente vittoria contro la Roma: 2-1 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*