Milan: fuori dalla Coppa Italia!

Milano

Milan: fuori dalla Coppa Italia!

Ottavi di Coppa Italia dal sapore amaro per il Milan. Con la Lazio finisce 2-1 e rossoneri eliminati dalla competizione. In rete Sheva, poi Zarete e Pandev compiono il sorpasso per i romani.

Non è stato come sperava Ancelotti. L’occasione della partita contro la Lazio non risolleva le sorti dei rossoneri che vedono sfumare il primo traguardo della stagione. Milan che soffre di mal di trasferta, ma questa volta nemmeno le mura amiche servono a superare il momento no. Dopo i poco brillanti risultati delle ultime due giornate di campionato, ci si aspettava la reazione. Che non è arrivata.
Primo tempo senza stimoli che si chiude a reti inviolate nonostante i tentativi di Shevchenko, Flamini e Ronaldinho per i rossoneri, e di Lichtsteiner e Pandev per i biancazzurri.
Secondo tempo con la Lazio più determinata a sbloccare il risultato, mentre tra i rossoneri, nell’erco di sette minuti, Emerson si fa ingenuamente espellere per doppia ammonizione.

Un sinistro di Pandev e una punizione di Kolarov impegnano Dida.

Entra Zarate per Rocchi, Lazio che ricerca il gol. I rossoneri soffrono, ma grazie a uno spunto di Sheva, sinistro a girare sul palo lungo, vanno in vantaggio.
Successivamente, però, la Lazio pareggia: l’ex bincoazzurro Favalli stende Pandev e Zarate, su rigore, trafigge Dida. Pareggio e supplementari.

Lazio galvanizzata e arrembante: su doppio tentativo di Padev i romani trovano il vantaggio. Il Milan risponde ma è di nuovo la Lazio a sfiorare il terzo gol. Sconfitta e Milan eliminato.
Per recuperare, c’è da lavorare. Ancelotti, forse un pò preoccupato, lo sa. Aspettando anche gli assenti.
Segnala questo articolo su:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...