Milan-Genoa, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Milan-Genoa, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015 COMMENTA  

Niang

Milan-Genoa: le probabili formazioni.

Out Alex, Paletta, Antonelli e Suso, Inzaghi dopo 4 gare convoca Muntari; Gasperini ritrova Borriello e Tino Costa.

Milan-Genoa comincia già male per Pippo Inzaghi, che deve fare la conta degli indisponibili, al contrario Gasperini recupera calciatori importanti.


Inzaghi sempre più in bilico, tanto che da qualche giorno trapela dall’ambienta rossonero che in caso di sconfitta verrà esonerato e sostituito fino al termine della stagione dall’ex Brocchi, deve fare anche i conti con una rosa ridotta ai minimi termini, mancheranno infatti per questa sfida Alex, Paletta, Suso e l’ex Antonelli, in più Bonaventura non è al meglio della condizione. In difesa spazio a De Sciglio sulla sinistra, mentre a centrocampo Poli dovrebbe partire titolare proprio al posto di Bonaventura. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composta da Honda-Destro-Menez. Dopo 4 gare è stato convocato Muntari, il quale aveva chiesto di non essere più convocato fino a fine stagione perchè non rientrava nei piani del tecnico.


Sorride invece Gasperini che proprio per questa partita ha recuperato l’ex Borriello ed il talentuoso Tino Costa, che comunque dovrebbero partire dalla panchina, mentre non potrà contare fino al termine della stagione su un uomo cardine come Perotti. Al centro dell’attacco l’altro ex Niang che a Genova sta dimostrando di essere un calciatore valido.


La partita sarà diretta dal Sig. Giacomelli di Trieste.

Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Rami, Mexes, De Sciglio; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Menez.

L'articolo prosegue subito dopo


Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Bergdich; Lestienne, Niang, Iago Falque.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Milan-Genoa, probabili formazioni Serie A 29 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*