Milan, lungo stop per Mario Balotelli

Calcio

Milan, lungo stop per Mario Balotelli

Mario Balotelli

Mario Balotelli: inevitabile l’operazione per l’attaccante rossonero.

Stop di almeno 3 mesi per Super Mario che si dovrà operare in questi giorni per guarire dalla pubalgia.

Mario Balotelli non ha potuto evitare l’intervento chirurgico per guarire dalla pubalgia e così dovrà restare lontano dai campi di gioco per almeno altri 3 mesi. L’attaccante dopo gli ulteriori esami sostenuti a Copenaghen con il dottor Per Holmich, si è dovuto arrendere all’evidenza ed alla gravità del suo problema (riscontrata anche un’ernia inguinale), quindi nei prossimi giorni sarà sottoposto ad un’operazione per risolvere definitivamente il problema della pubalgia che lo sta attanagliando già da alcuni mesi.

Una notizia che colpisce non solo il calciatore che proprio quando aveva cominciato ad essere utile alla causa rossonera si è dovuto fermare, ma anche allo stesso Milan che adesso sa per certo che non potrà contare sul talento di Balotelli almeno fino febbraio o molto più probabilmente marzo 2016.

Altra annata sfortunata quindi per un campione che troppo ha deluso nella sua carriera soprattutto a causa del suo carattere ma che proprio quest’anno era rientrato a Milano da Liverpool in punta di piedi e appena trovato un minimo di forma fisica accettabile era risultato decisivo per la squadra, come si notò nella trasferta di Udine quando realizzò anche il suo unico goal in questo campionato.

Questa per Balotelli doveva essere la stagione del rilancio ma purtroppo si è presto trasformata in un calvario a causa della pubalgia e quindi un altro anno della sua carriera scivolerà via nell’anonimato e solo nella prossima stagione si saprà cosa ne sarà del Balotelli calciatore, che a fine anno dovrà tornare a Liverpool perchè il suo approdo a Milano è in prestito secco, magari il nuovo tecnico dei Reds, il tedesco Klopp saprà sfruttare appieno le caratteristiche del centravanti così da restituire alla nostra nazionale un patrimonio del calcio italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 927 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.