Milan – Napoli, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

Milan – Napoli, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 COMMENTA  

sarri-mihajlovic

Milan – Napoli: le probabili formazioni.

Ritorna il tandem Bacca-Luiz Adriano per il forfait di Balotelli, Napoli al completo.

Milan – Napoli una delle partite di cartello della settimana giornata di campionato ha perso uno dei probabili protagonisti, Mario Balotelli costretto a dare forfait mettendo ancor più in difficoltà Mihajlovic che non può permettersi di perdere questa gara, mentre Sarri può sorridere perchè avrà tutta la rosa a disposizione.

Leggi anche: Calciomercato: Muriel sembra essere molto vicino al Napoli

Mihajlovic riproporrà quindi questa sera la coppia Bacca-Luiz Adriano per tentare di sfondare la difesa napoletana che nelle ultime 5 partite tra campionato e coppa ha subito un solo goal, quello ininfluente di Lemina nella scorsa giornata. Problemi anche in difesa per il tecnico serbo che non avrà a disposizione Romagnoli squalificato, che sarà sostituito con ogni probabilità da Ely che farà coppia con il colombiano Zapata, impegnati nel limitare Gonzalo Higuain vice capocannoniere del campionato. A centrocampo Kucka sembra favorito su De Jong, mentre Bonaventura sarà confermato come trequartista nonostante Honda abbia recuperato dall’influenza. Motivo di orgoglio per Montolivo che è rientrato tra i convocati della Nazionale di Conte.

Leggi anche: Ronaldinho Chapecoense: il campione potrebbe tornare a giocare

Sarri dopo il massiccio turn over messo in atto in Europa League giovedì questa sera riproporrà la formazione tipo con il rientro in difesa di Hysaj e Albiol, a centrocampo di Hamsik e Jorginho e in attacco di Insigne pienamente recuperato dopo il piccolo infortunio subito contro la Juventus e convocato da Conte, mentre è rimasto fuori dalle convocazioni Gabbiadini, che sta trovando poco spazio fin qui in questo nuovo corso del Napoli. Torna tra i pali Reina al posto dell’ex Gabriel.

La grande sfida di questa sera sarà diretta dal Sig. Rizzoli.

Milan – Napoli, Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

L'articolo prosegue subito dopo

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Insigne, Higuain.

 

 

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.