Milan - Napoli, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015 - Notizie.it

Milan – Napoli, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Milan – Napoli, probabili formazioni Serie A 4 ottobre 2015

sarri-mihajlovic

Milan – Napoli: le probabili formazioni.

Ritorna il tandem Bacca-Luiz Adriano per il forfait di Balotelli, Napoli al completo.

Milan – Napoli una delle partite di cartello della settimana giornata di campionato ha perso uno dei probabili protagonisti, Mario Balotelli costretto a dare forfait mettendo ancor più in difficoltà Mihajlovic che non può permettersi di perdere questa gara, mentre Sarri può sorridere perchè avrà tutta la rosa a disposizione.

Mihajlovic riproporrà quindi questa sera la coppia Bacca-Luiz Adriano per tentare di sfondare la difesa napoletana che nelle ultime 5 partite tra campionato e coppa ha subito un solo goal, quello ininfluente di Lemina nella scorsa giornata. Problemi anche in difesa per il tecnico serbo che non avrà a disposizione Romagnoli squalificato, che sarà sostituito con ogni probabilità da Ely che farà coppia con il colombiano Zapata, impegnati nel limitare Gonzalo Higuain vice capocannoniere del campionato. A centrocampo Kucka sembra favorito su De Jong, mentre Bonaventura sarà confermato come trequartista nonostante Honda abbia recuperato dall’influenza.

Motivo di orgoglio per Montolivo che è rientrato tra i convocati della Nazionale di Conte.

Sarri dopo il massiccio turn over messo in atto in Europa League giovedì questa sera riproporrà la formazione tipo con il rientro in difesa di Hysaj e Albiol, a centrocampo di Hamsik e Jorginho e in attacco di Insigne pienamente recuperato dopo il piccolo infortunio subito contro la Juventus e convocato da Conte, mentre è rimasto fuori dalle convocazioni Gabbiadini, che sta trovando poco spazio fin qui in questo nuovo corso del Napoli. Torna tra i pali Reina al posto dell’ex Gabriel.

La grande sfida di questa sera sarà diretta dal Sig. Rizzoli.

Milan – Napoli, Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Zapata, Ely, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejòn, Insigne, Higuain.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.