Milan – Napoli, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Calcio

Milan – Napoli, streaming gratis Serie A 4 ottobre 2015

Milan-Napoli[1]

Milan – Napoli: Mihajlovic all’ultima spiaggia contro i lanciatissimi partenopei?

Rossoneri chiamati a svoltare per non veder fallire il progetto Mihajlovic, ma si troveranno di fronte una delle squadre più in forma del momento.

Milan – Napoli da sempre partita dal sapore speciale e dal grande spettacolo domenica avrà ancor più motivi di interesse per essere seguita, infatti da una parte ci saranno i rossoneri chiamati a dare finalmente continuità e cogliere una vittoria importante per non vedere mettere a serio rischio la permanenza di Mihajlovic sulla panchina, visto che il tecnico serbo ha fin qui fatto peggio del suo predecessore Inzaghi, dall’altra ci sarà una squadra in splendida forma ottimamente plasmata dal nuovo tecnico Sarri, che è imbattuta da 7 partite Europa compresa e che sta mettendo in mostra un calcio di altissima qualità.

Il Milan come detto ancora non è riuscito a trovare una sua identità nonostante ci sia stato anche quest’anno l’ennesimo cambio in panchina.

La formazione rossonera ha però fin qui disputato 4 gare in trasferta e solo 2 in casa entrambe peraltro vinte, dato che domenica i rossoneri cercheranno di confermare con la terza vittoria. Nell’ultima giornata altro black out subito a Genova contro i rossoblu di Gasperini, dove è stata subita la terza sconfitta in sei gare disputate, mentre ancora non è apparso il segno X nella gare fin qui disputate. Questo fa capire che la formazione guidata dal serbo non conosce mezze misure o meglio non ha ancora trovato la formula adatta che dia stabilità all’intera rosa.

Il Napoli seppur abbia in classifica gli stessi punti del Milan è molto più carico sia nel morale che nella striscia di risultati, infatti dopo le prime giornate di assestamento ha trovato Sarri la quadratura del cerchio e gli azzurri hanno cominciato a volare; nelle ultime 5 partite tra campionato ed Europa League la formazione partenopea ha messo insieme 4 vittorie ed un pareggio, realizzando 14 reti e subendone solo una.

Giovedì è riuscita a vincere per la prima volta in trasferta e adesso cerca il bis in campionato per cancellare lo zero in quella casella e rilanciarsi sempre piùin alto in classifica.

Milan – Napoli in Streaming Gratis da non perdere domenica 4 ottobre alle ore 20:45 potrà essere seguita attraverso i portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.