Milan - Palermo, streaming gratis Serie A 19 settembre 2015 - Notizie.it
Milan – Palermo, streaming gratis Serie A 19 settembre 2015
Calcio

Milan – Palermo, streaming gratis Serie A 19 settembre 2015

MILAN-PALERMO[1]

Milan – Palermo: anticipo serale della quarta giornata.

Rossoneri per dimenticare il derby; rosanero per mantenere l’imbattibilità.

Milan – Palermo sarà l’anticipo serale della quarta giornata, che si disputerà al Meazza alle ore 20:45. Un incontro che metterà a confronto due squadre in momenti di forma e col morale totalmente opposti. Il Milan dovrà cercare a tutti i costi la vittoria per mettersi alle spalle la sconfitta subita nel derby, mentre il Palermo non vorrà di certo perdere l’imbattibilità che dura dall’inizio del campionato.

La formazione rossonera nonostante una buona prova domenica scorsa è uscita battuta dal derby, punita da un gran goal di Guarin e la cosa non è andata giù ne ai tifosi, ne alla società, ne tantomeno al focoso Mihajlovic, che dall’alto del suo carisma non accetta mai di buon grado le sconfitte e quindi avrà sicuramente strigliato i suoi per una prontissima riscossa contro il Palermo.

La sconfitta del derby ha però lanciato all’allenatore serbo anche una sensazione molto positiva ed importantissima per il futuro, cioè la ritrovata voglia di Mario Balotelli, che dal suo ingresso in campo è stato il migliore dei suoi sfiorando anche in un paio di occasioni il pareggio. Se Balotelli confermerà di essere ritornato al top, il Milan avrà trovato un’arma letale per il prosieguo della stagione. A Mihajlovic il compito di studiarne i miglioramenti e il momento giusto per lanciarlo definitivamente nella mischia, visto anche che i dati relativi alle reti messe a segno nelle prime tre giornate non proprio incoraggianti, solo 2 goal all’attivo ed entrambi messi a segno nella stessa gara (contro l’Empoli).

Il Palermo giungerà a Milano con un ruolino di marcia da grande squadra, 2 vittorie ed un pareggio in tre gare, 4 reti all’attivo e 2 al passivo, entrambe subite nell’ultima gara contro il Carpi, quella del rimpianto, perchè i rosanero hanno avuto la possibilità di agguantare l’Inter in vetta alla classifica a punteggio pieno, ma forse la pressione ha tradito la formazione di Iachini, che comunque ha potuto festeggiare le prime reti nella nostra Serie A dei nuovi acquisti Hiljemark e Djurdjevic, in attesa dei goal del bomber Gilardino, il quale potrebbe anche sbloccarsi contro la sua ex squadra sabato sera.

La partita potrà essere seguita in diretta Streaming Gratis collegandosi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx, mentre gli abbonati Sky potranno seguirla anche attraverso l’app SkyGo.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.