Milan-Roma, probabili formazioni Serie A 9 maggio 2015 COMMENTA  

Milan-Roma, probabili formazioni Serie A 9 maggio 2015 COMMENTA  

destro

Milan-Roma: le probabili formazioni.

Inzaghi convoca 3 Primavera; Doumbia c’è!

Milan-Roma è una gara che nessuno vuole perdere perchè in ballo c’è per i rossoneri l’onore, per i giallorossi la Champions.


Inzaghi recupera in extremis Antonelli e Suso, ma oltre agli infortunati cronici deve rinunciare anche agli squalificati Menez e De Sciglio, per questo motivo ha convocato 3 Primavera, tutti centrocampisti, perchè è il reparto con più defezioni. Non convocato Muntari. Per questa gara il tecnico dei rossoneri sembra voler ritornare al tanto amato da queste parti, modulo ad albero di Natale con Honda e Bonaventura a sostegno dell’ex avvelenato Destro.


Garcia è riuscito a recuperare Doumbia dopo giorni di differenziato e dovrebbe ancora una volta partire titolare a scapito di Totti, che così partirebbe per la terza volta consecutiva dalla panchina. Florenzi riconfermatissimo nel ruolo di terzino destro con Cholevas a sinistra. A centrocampo il terzetto Pjanic-De Rossi-Nainggolan con Keita in panchina.


La partita sarà diretta dal Sig. Tagliavento di Terni.

Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-2-1): Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Bonaventura; Destro. All: Inzaghi.

L'articolo prosegue subito dopo


Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. All: Garcia.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

1 Trackback & Pingback

  1. Milan-Roma, probabili formazioni Serie A 9 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*