Milan-Sampdoria, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015 - Notizie.it

Milan-Sampdoria, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Milan-Sampdoria, probabili formazioni Serie A 12 aprile 2015

milan-sampdoria

Milan-Sampdoria: le probabili formazioni.

Inzaghi un solo cambio in formazione, Mihajlovic senza Regini squalificato.

Milan-Sampdoria posticipo della trentesima giornata sarà gara dalle tante emozioni, che i due tecnici tengono a vincere per sperare nell’Europa.

Filippo Inzaghi sembra orientato quasi in toto la formazione che ha sbancato Palermo la settimana scorsa, con un’unica eccezione, l’ex Poli al posto dell’acciaccato Van Ginkel, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Per il resto tutto confermato, soprattutto il tridente d’attacco formato da Menez-Destro ed il finalmente decisivo Alessio Cerci.

Sinisa Mihajlovic dopo la sfuriata di qualche giorno fa quando ha deciso di interrompere l’allenamento per scarso impegno dei suoi uomini sarà costretto a rinunciare allo squalificato Vasco Regini, che dovrebbe essere sostituito dall’algerino Mesbah nel ruolo di terzino sinistro. In attacco sembra voler schierare tre calciatori a ridosso dell’unica punta Okaka e Soriano dovrebbe giocare in posizione più avanzata lasciando a Muriel la panchina.

A centrocampo ancora Obiang farà coppia con Palombo, panchina per Duncan.

La gara sarà diretta dall’internazionale arbitro Sig. Rocchi di Firenze.

Le Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. Allenatore: Inzaghi.

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo; Soriano, Eder, Eto’o; Okaka. Allenatore: Mihajlovic.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.