Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

milan-sassuolo

Milan – Sassuolo: le probabili formazioni.

Mihajlovic recupera Bacca, tutti a disposizione per Di Francesco.

Milan – Sassuolo nonostante le smentite del patron dei rossoneri Berlusconi sarà la partita decisiva per le sorti di Mihajlovic, il quale in conferenza stampa ha comunque affermato di sentirsi tranquillo e che la sua squadra cercherà in tutti i modi di far propria l’intera posta in palio. Il suo collega Di Francesco ha invece dichiarato di temere molto i prossimi avversari ai quali toglierebbe volentieri due calciatori secondo il tecnico molto temibili come Bonaventura e Bacca.


Proprio l’attaccante colombiano ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Mihajlovic, perchè dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi ha completamente recuperato dal piccolo acciacco e sarà lui il terminale offensivo del 4-3-3 che il serbo vuole riproporre dopo la trasferta di Torino con Cerci ancora titolare a destra e Bonaventura a sinistra; scivola quindi in panchina Luiz Adriano, mentre Balotelli è ancora alle prese con la fastidiosa pubalgia. A centrocampo Poli dovrebbe prendere il posto dell’olandese De Jong, in difesa conferma per Alex al fianco di Romagnoli con Zapata e Mexes in panchina.


Di Francesco avrà tutti gli uomini a disposizione e dopo la vittoria con la Lazio non sembra intenzionato a stravolgere la formazione. Qualche piccolo dubbio in attacco dove è ancora vivo il ballottaggio tra Floro Flores e Sansone per una maglia da titolare al fianco di Defrel e Berardi, mentre a centrocampo l’ex interista Duncan torna titolare con capitan Magnanelli e Missiroli autore della seconda rete alla Lazio.


La partita sarà diretta dal Sig. Rocchi di Firenze; Guardalinee: Di Fiore e Longo; Assistenti d’area: Valeri e Chiffi; Quarto Uomo: Tasso.

Milan – Sassuolo: Le Probabili Formazioni.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.

L'articolo prosegue subito dopo


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

 

Leggi anche

lampard
Sport

Dieci citazioni su Frankie Lampard

Ecco alcuni aforismi pronunciati da Frankie Lampard nel corso delle sue conferenze stampa, prima di lasciare definitivamente il calcio giocato. Di frasi davvero bizzarre, Frankie Lampard, ne ha pronunciate davvero parecchie nel corso della propria Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*