Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 COMMENTA  

milan-sassuolo

Milan – Sassuolo: le probabili formazioni.

Mihajlovic recupera Bacca, tutti a disposizione per Di Francesco.

Milan – Sassuolo nonostante le smentite del patron dei rossoneri Berlusconi sarà la partita decisiva per le sorti di Mihajlovic, il quale in conferenza stampa ha comunque affermato di sentirsi tranquillo e che la sua squadra cercherà in tutti i modi di far propria l’intera posta in palio. Il suo collega Di Francesco ha invece dichiarato di temere molto i prossimi avversari ai quali toglierebbe volentieri due calciatori secondo il tecnico molto temibili come Bonaventura e Bacca.


Proprio l’attaccante colombiano ha fatto tirare un sospiro di sollievo a Mihajlovic, perchè dopo le preoccupazioni dei giorni scorsi ha completamente recuperato dal piccolo acciacco e sarà lui il terminale offensivo del 4-3-3 che il serbo vuole riproporre dopo la trasferta di Torino con Cerci ancora titolare a destra e Bonaventura a sinistra; scivola quindi in panchina Luiz Adriano, mentre Balotelli è ancora alle prese con la fastidiosa pubalgia. A centrocampo Poli dovrebbe prendere il posto dell’olandese De Jong, in difesa conferma per Alex al fianco di Romagnoli con Zapata e Mexes in panchina.


Di Francesco avrà tutti gli uomini a disposizione e dopo la vittoria con la Lazio non sembra intenzionato a stravolgere la formazione. Qualche piccolo dubbio in attacco dove è ancora vivo il ballottaggio tra Floro Flores e Sansone per una maglia da titolare al fianco di Defrel e Berardi, mentre a centrocampo l’ex interista Duncan torna titolare con capitan Magnanelli e Missiroli autore della seconda rete alla Lazio.


La partita sarà diretta dal Sig. Rocchi di Firenze; Guardalinee: Di Fiore e Longo; Assistenti d’area: Valeri e Chiffi; Quarto Uomo: Tasso.

Milan – Sassuolo: Le Probabili Formazioni.

MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.

L'articolo prosegue subito dopo


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

2 Trackback & Pingback

  1. Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Milan – Sassuolo, probabili formazioni Serie A 25 ottobre 2015 | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*