Milan – Sassuolo, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

Calcio

Milan – Sassuolo, streaming gratis Serie A 25 ottobre 2015

milan-sassuolo

Milan – Sassuolo: ultima chiamata per Mihajlovic?

Rossoneri obbligati a vincere per salvare il tecnico serbo, neroverdi per continuare il volo nelle zone nobili della classifica.

Milan – Sassuolo di domenica 25 ottobre 2015 deve essere per i rossoneri la partita della svolta se si vuole salvare la panchina di Mihajlovic, infatti la squadra guidata dal tecnico serbo è ancora alla ricerca della sua identità ed intanto il tempo passa, la vittoria manca dal 22 settembre quando fu espugnata Udine, da allora 2 sconfitte ed un pareggio, troppo poco per le aspettative dei tifosi e della società. Tutt’altro discorso per il Sassuolo che attualmente occupa il 5° posto in classifica alla pari del Napoli e della Lazio sconfitta domenica scorsa e riprendendo così la corsa interrotta prima della sosta per gli impegni delle nazionali dall’Empoli, unica squadra fin qui capace di sconfiggere la formazione di Di Francesco.

Il Milan dopo il pareggio di Torino si ritrova a 5 punti dalla zona Europa e vincere sarà l’unico obiettivo domenica per cercare di scalare qualche posizione in classifica e diminuire così anche il gap dalle squadre che lo precedono in classifica, un altro passo falso metterebbe in serio pericolo la panchina già traballante di Mihajlovic, che però potrebbe ritrovare per questa sfida Mario Balotelli sempre alle prese con una fastidiosa pubalgia, ma anche grande protagonista dell’ultimo successo milanista.

Di Francesco nonostante lo stupendo campionato fin qui disputato dai suoi ragazzi che sta facendo sognare tutta la città, preferisce restare con i piedi ben saldi a terra parlando ancora di salvezza, anche se la sua formazione sta dimostrando di essere diventata una splendida realtà del nostro calcio e la vittoria ottenuta contro la Lazio (viziata da un rigore molto discutibile) ne è stata solo l’ennesima dimostrazione.

Milan – Sassuolo in Streaming Gratis sarà possibile seguirla collegandosi al portale Rojadirecta.eu, mentre gli abbonati Sky potranno usufruire dell’app SkyGo.

Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.