Milan – Torino 2-1 ecco tutti i Goal e i commenti COMMENTA  

Milan – Torino 2-1 ecco tutti i Goal e i commenti COMMENTA  

Milan - Torino
Milan - Torino

Milan – Torino ecco tutti i Goal e i commenti sul match di coppa italia giocato alle 20:45.

La partita come preannunciato è stata subito molto accesa. Il Torino schierato da Sinisa Mihajlovic molto offensivo con i tre bomber d’avanti Ljajic, Belotti e Iturbe parte molto bene e mette subito difficoltà ai rossoneri.


Riesce a passare in vantaggio bucando la difesa rossonera e con Belotti che spinge in rete uno contro uno contro Donnarumma.

Il milan nel secondo tempo cambia musica e la partita cambia, infatti dopo il goal del pareggio trovato da Kucka passano solo pochi minuti e Bonaventura completa la rimonta.


Il torino poco dopo ha due occasioni molto pericolose create da Belotti che vuole la doppietta personale ma Gigio Donnarumma gli nega il goal per ben due volte.


Il milan continua a difendersi dietro costretta dagli attacchi continui del Torino e ha l’occasione di andare sul 3-1 ma la spreca con Bonaventura che poteva fare doppietta ma non è riuscito a mettere dentro il pallone, nel frattempo il Torino soffre perchè Barreca lascia i suoi compagni in dieci e il Milan riesce a mantenere palla e a farla girare per far passare gli ultimi minuti e conquistare il passaggio del turno, a San Siro finisce 2-1 per il Milan.

L'articolo prosegue subito dopo


Ecco tutti i goal della partita di stasera.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*