Milan: vicino l’accordo con un difensore

Calciomercato

Milan: vicino l’accordo con un difensore

accordo
Milan: vicino l'accordo con un difensore

Il Milan è sempre più attivo sul mercato e sembra essere vicino l'accordo con un difensore. Vediamo di chi si tratta e quali sono le sue caratteristiche.

Il Milan è vicinissimo all’accordo con Andrea Conti, difensore dell’Atalanta. Il club rossonero, nelle ultime ore, ha avuto incontri davvero ravvicinati e promettenti con l’Atalanta per potersi accaparrare il difensore. Siccome bisogna cercare di limare la distanza tra la domanda e l’offerta, il Milan pensa ad alcune contropartite tecniche per riuscire ad averlo.

Tra il Milan e l’agente del giocatore non ci sono problemi e l’affare si potrebbe concludere a due milioni di Euro netti per un contratto quinquennale. Le cifre sono ottime e soddisfano lo stesso giocatore, il quale non vede l’ora di trasferirsi a Milano, sponda rossonera. Inoltre, in base al sito di Calciomercato, sarebbero stati parecchi i contatti tra Fassone, ds del Milan e lo stesso presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi per portare a termine la trattativa. Dopo un primo incontro, andato a buon fine, sembrerebbe che la trattativa possa chiudersi nel giro di poche settimane.

L’Atalanta per il giocatore chiede 28 milioni di Euro. Il Milan può arrivare a 20 milioni e nella trattativa inserirà anche alcune contropartite tecniche che sicuramente piacciono molto ai bergamaschi.

Tra le contropartite tecniche da portare all’Atalanta, vi sono Luca Vido, classe 97, attaccante che ha già accettato di raggiungere la squadra bergamasca e si dice soddisfatto di questa possibilità. L’altro giocatore, molto gradito alla squadra bergamasca, è Gianfilippo Felicioli, molto contento di trasferirsi all’Atalanta. Felicioli era stato inserito nella trattativa per arrivare a Kessiè, ma gli agenti del giocatore non furono molto soddisfatti della destinazione e chiesero tempo. Il Milan, dato che c’è stato un allentamento, proporrebbe Matteo Pessina, come contropartita tecnica.

Lapadula, attaccante del Milan, piace tantissimo a Gasperini per le sue qualità tecniche e fisiche. L’affare si potrebbe fare, ma il suo trasferimento sembra lontano, anche per via dell’alto ingaggio che solo il Milan gli può offrire. Nei prossimi giorni, Atalanta e Milan si potrebbero incontrare proprio per portare Lapadula all’Atalanta. Comunque, il Milan è davvero a un passo dall’acquisto di Andrea Conti, che salvo clamorosi sviluppi, dovrebbe vestire la maglia rossonera a partire dalla prossima stagione.

Insomma, il Milan continua a essere molto attivo sul mercato e sta facendo davvero le cose in grande per accaparrarsi grandi giocatori e portarli a indossare la casacca rossonera.

Conti è solo uno dei tanti giocatori che potrebbero arrivare al Milan. Nel frattempo, si attende l’incontro tra le parti per definire meglio la trattativa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...