Milano: 2 accoltellamenti stamattina in città - Notizie.it

Milano: 2 accoltellamenti stamattina in città

Milano

Milano: 2 accoltellamenti stamattina in città

Erano stati diffusi pochi giorni fa i dati di una statistica, pubblicata su la Repubblica, secondo i quali i milanesi si sentivano mediamente più sicuri. Quasi a voler dare la smentita, nell’ultima settimana sono balzati all’onore della cronaca locale una serie di eventi violenti: gli ultimi, in ordine di tempo, solo stamattina. Due aggressioni con un’arma da taglio, in quartieri diversi della città.

Una 67enne è stata accoltellata, alle 8.30, nell’androne del palazzo dove vive, in zona Barona, periferia sud di Milano. Colpita più volte da una lama, è stata ricoverata all’ospedale Humanitas di Rozzano dove verrà probabilmente operata. Ad una prima analisi pare che, prima di colpirla, l’ignoto assalitore le abbia spruzzato una sostanza irritante negli occhi.

La seconda aggressione, ha avuto luogo, invece, in piazza Monte Falterona, zona San Siro. Un uomo di 40 anni si trovava sotto il palazzo dell’ex- fidanzata, che lo aveva anche denunciato per stalking.

Quando il nuovo compagno lo ha notato, è sceso in strada e gli ha inferto una coltellata. Ancora a piede libero l’assalitore mentre la vittima, ferita al fianco e ad un braccio, è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale San Carlo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche