Milano, anziano travolto da un treno COMMENTA  

Milano, anziano travolto da un treno COMMENTA  

stazione

È stato travolto da un treno: è accaduto stamattina a un uomo di 73 anni di origine romena. L’uomo è stato travolto e ucciso dal treno questa mattina intorno alle 5 fra le stazioni milanesi di Rogoredo e Lambrate.

Leggi anche: Trasporta un amico nel portabagagli: sequestrata la patente

L’incidente è avvenuto a circa 400 metri dalla stazione di Rogoredo, in una zona dove si trovano diversi accampamenti nomadi. La circolazione sulla linea Milano-Bologna (sia dell’alta velocità che normale) è rimasta bloccata per cinque ore – prima in modo totale poi parziale – per permettere i rilievi.

Leggi anche

Giovane muore di emorragia: l'ultimo saluto del suo amico fido Mollie
Esteri

Giovane muore di emorragia: l’ultimo saluto del suo amico fido Mollie

Un video che è diventato subito virale: Ryan Jessen, 33 anni ha un forte mal di testa ma in ospedale scopre di avere una emorragia cerebrale. Il video del suo cane, che lo sostiene e gli porge l'ultimo saluto   E' proprio vero che il cane è il migliore amico dell'uomo. E questa è una delle migliaia di dimostrazioni. Così, Ryan Jessen, un giovane di 33 anni, ha scoperto di essere sul finir della vita dopo essere stato in ospedale a causa di una terribile emicrania. Ma gli accertamenti alcuni accertamenti hanno rivelato che di emicrania non si trattava: Ryan Jessen aveva infatti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*