Milano, arrestato stalker che perseguitava l’ex fidanzata COMMENTA  

Milano, arrestato stalker che perseguitava l’ex fidanzata COMMENTA  

Nonostante gli fosse stato intimato di non avvicinarsi all’abitazione dell’ex fidanzata, Alessandro F., ventiquattro anni, ha continuato gli appostamenti e gli atti persecutori nei confronti della ex sua coetanea, residente a Novate Milanese. Per questo motivo il giudice per le indagini preliminari, Anna Maria Gerli, ha disposto l’ordine di arresto nei confronti dello stalker.

Leggi anche: Ricercato manda un selfie da sostituire alla foto segnaletica, arrestato


Più volte il giovane era stato denunciato dalla fidanzata, che era stata da lui aggredita appostandosi sotto la casa che divide con i genitori e spedendola in ospedale con prognosi di 15 giorni. Scattato il divieto di avvicinamento all’abitazione della donna, lo stalker ha comunque proseguito con le telefonate e le minacce del tipo: “Appena ti becco ti ammazzo”, e simili.

Leggi anche: Arrestato Nick Carter dei Backstreet Boys


La vittima si è presentata ai Carabinieri con l’ennesima denuncia nei confronti dell’uomo il 26 Maggio scorso. Ora è scattata l’ordinanza di custodia cautelare e per lui si apriranno le porte del carcere.

Leggi anche

Referendum: le città con il record di affluenze
Attualità

Referendum: le città con il record di affluenze

Referendum, la frequenza media d'Italia al momento è del 57, 24 %. ma ci sono città che superano la media alla grande. Alle urne sono stati chiamati ben 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne. Alle 12 di oggi l'affluenza è stata alta, ma con  dei picchi massimi tra cui l'Emilia-Romagna al top (in cui ha votato il 25,96% della popolazione) e la Calabria in coda con il 13,02%. Alle 20 invece siamo, con 7.998 Comuni,  al 57,24%. "Tanti elettori alle urne? Me lo aspettavo perché si vota per una questione importante. Significa che la gente ha voglia di dire qualcosa" dice Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*