> > Milano, centro massaggi hard: ogni dieci uno in regalo

Milano, centro massaggi hard: ogni dieci uno in regalo

default featured image 3 1200x900

Un centro massaggi cinese a Milano offre la sua promozione per i clienti più affezionati: ogni dieci massaggi “romantici” uno è in omaggio. Il centro, sito in Piazza IV Novembre n° 6, è stato chiuso dagli agenti di polizia nell’ambito di un’inchiesta milanese sulla prostituzione. Due...

134823212-7e458fcb-191b-4276-9158-34eeb1b73016

Un centro massaggi cinese a Milano offre la sua promozione per i clienti più affezionati: ogni dieci massaggi “romantici” uno è in omaggio. Il centro, sito in Piazza IV Novembre n° 6, è stato chiuso dagli agenti di polizia nell’ambito di un’inchiesta milanese sulla prostituzione. Due cinesi di 52 e 27 anni sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, un terzo indagato per lo stesso reato al momento risulta irreperibile. Le due massaggiatrici addette al ricevimento dei clienti, anche loro cinesi, erano state istruite su come comportarsi: ad ogni cliente che entrava nel centro mimavano il rapporto sessuale a disposizione.

Le prestazioni avevano un costo compreso tra 50 e 100 euro. Le indagini sono scattate dopo la segnalazione di alcuni residenti, che notavano un grande via vai nel centro e il modo provocante di vestire delle massaggiatrici. Gli investigatori che hanno fatto irruzione nel centro hanno trovato un centinaio di abiti e denaro in contante dell’importo di 1.200 euro (di sicuro l’incasso delle due donne).