Milano, centro massaggi hard: ogni dieci uno in regalo COMMENTA  

Milano, centro massaggi hard: ogni dieci uno in regalo COMMENTA  

134823212-7e458fcb-191b-4276-9158-34eeb1b73016

Un centro massaggi cinese a Milano offre la sua promozione per i clienti più affezionati: ogni dieci massaggi “romantici” uno è in omaggio. Il centro, sito in Piazza IV Novembre n° 6, è stato chiuso dagli agenti di polizia nell’ambito di un’inchiesta milanese sulla prostituzione. Due cinesi di 52 e 27 anni sono stati denunciati per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, un terzo indagato per lo stesso reato al momento risulta irreperibile. Le due massaggiatrici addette al ricevimento dei clienti, anche loro cinesi, erano state istruite su come comportarsi: ad ogni cliente che entrava nel centro mimavano il rapporto sessuale a disposizione.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro


Le prestazioni avevano un costo compreso tra 50 e 100 euro. Le indagini sono scattate dopo la segnalazione di alcuni residenti, che notavano un grande via vai nel centro e il modo provocante di vestire delle massaggiatrici.

Leggi anche: Giubileo della Misericordia: il Papa apre la Porta di San Giovanni in Laterano

Gli investigatori che hanno fatto irruzione nel centro hanno trovato un centinaio di abiti e denaro in contante dell’importo di 1.200 euro (di sicuro l’incasso delle due donne).

 

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*