Milano, corso di perfezionamento in giornalismo sportivo

Università

Milano, corso di perfezionamento in giornalismo sportivo

L’Università degli Studi di Milano in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti offre per l’anno accademico 2011/2012 un corso di perfezionamento in giornalismo sportivo: i posti disponibili sono 30 e la domanda di ammissione è da compilare entro il 25 Gennaio 2012.

Come si evince dal Bando, il corso è indirizzato a coloro che alternativamente:

– abbiano completato un Master in Giornalismo riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti;

– siano professionisti o pubblicisti iscritti all’Albo dei Giornalisti in possesso di laurea;

– abbiano conseguito un altro Master di I o di II livello o corso di laurea, le cui attività formative siano riconosciute dalla
Scuola come coerenti con gli obiettivi formativi del corso.

La selezione avverrà sulla base di un colloquio, all’interno del quale saranno vagliate le attitudini alla professione giornalistica e il curriculum vitae; la data prefissata per questo è il 30 Gennaio alle ore 10 presso la Scuola di Giornalismo Walter Tobagi, piazza Indro Montanelli 14, Sesto San Giovanni.

Personalità importanti del settore come Fabio Caressa, Roberto Beccantini e Luigi Garlando hanno già dato la loro disponibilità per lezioni e convegni.

Per avere maggiori informazioni, vi invito a consultare il Bando relativo al seguente indirizzo http://www.giornalismo.unimi.it/files/Bandogiornalismosportivo2012.pdf .

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...