Milano, donna investita dal treno a Rogoredo

News

Milano, donna investita dal treno a Rogoredo

Milano donna investita
Milano donna investita

Milano, donna investita dal treno a Rogoredo. Pronto l’intervento della polizia ferroviaria. Si indaga ancora sulle dinamiche dell’incidente accaduto questa mattina all’alba.

Donna di quarant’anni morta dopo essere stata investita da un treno a Rogoredo. È successo questa mattina alle sei. Si cerca di capire se si tratti di un suicidio o di un incidente, inutili i soccorsi.

Questa mattina è morta una donna di quarant’anni investita nella stazione di Milano Rogoredo. Non c’è stato niente da fare per la giovane donna, uccisa sul colpo. Ancora non si conoscono i dettagli anagrafici della donna morta, investita da un vagone.

L’incidente è successo subito dopo l’alba di questa mattina. Prontamente, sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorritori, ma la donna era già morta. La polizia ferroviaria ha iniziato le indagini e ha rilevato le prime testimonianze in loco. Non si capisce se il gesto della donna sia stato involontario, e quindi un incidente dovuto a disattenzione, o se si tratti di un gesto volontario, dunque di un suicidio.

Il dramma dell’incidente ha causato disagi nella stazione di Rogoredo, con rallentamenti non solo dei treni, ma anche in metro. La polizia è intervenuta immediatamente cercando di far ritornare all’ordine i passeggeri e iniziare le opportune indagini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche