Milano Flamenco Festival al Teatro Out Off, programma ed artisti

Milano

Milano Flamenco Festival al Teatro Out Off, programma ed artisti

La bellezza e la sensualità del flamenco sarà protagonista, il mese prossimo, degli appuntamenti più calienti d’estate. Al Teatro Out Off andrà in scena la prima edizione del MilanoFlamencoFestival, evento dedicato appunto a questa caratteristica danza spagnola.
Infatti, dal 7 al 9 luglio, la manifestazione darà vita ad una serie di spettacoli con ballerini di rilievo internazionale:

7 luglio – ballerino Manuel Liñan – spettacolo Amalgama
8 luglio – Marco Flores – spettacolo Teatabla
9 luglio – María Juncal – spettacolo Destemplao

Inoltre, dall’1 al 4 luglio e dall’11 al 13 luglio presso la Sala Punto Flamenco, si potrà assistere ad alcuni interessanti incontri didattici curati da Maria Rosaria Mottola e da Manuel Liñan.
Lo scopo è quello di conoscere e approfondire questo affascinante mondo con esposizioni di fotografie e fotoincisioni presso la Sala Punto Flamenco e il Foyer del Teatro Out Off (1-4 luglio e 7-9 luglio), proiezioni audio-visuali (1-4 luglio e 10-13 luglio, presso la Sala Punto Flamenco).
Infine, sarà allestito un percorso gastronomico iberico tutto da scoprire nel Foyer del Teatro Out Off (7-9 luglio).

Teatro Out Off
via Mac Mahon, 16 – 20155 Milano
tel.

02 34532140
www.teatrooutoff.it

Sala Punto Flamenco
in Foro Bonaparte 55 – Milano
Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche