Milano, investito da una camionetta: muore 74enne - Notizie.it

Milano, investito da una camionetta: muore 74enne

Milano

Milano, investito da una camionetta: muore 74enne

investito
Milano, investito da una camionetta: muore 74enne

Milano, morto un 74enne investito da una camionetta dellʼEsercit, l'uomo ha riportato un trauma cranico gravissimo e altre ferite in diverse parti del corpo. Ricoverato in ospedale in fin di vita, dopo poco è deceduto.

È stato investito mentre attraversava la strada. A Milano, un 74 enne è stato preso in pieno da una camionetta e per lui non c’è stato alcuno scampo. L’incidente in via Washington questa mattina. Alla guida del mezzo c’era un militare di 20 anni: il giovane è stato ricoverato sotto choc in ospedale.

Si sperava ci fossero speranze per la vittima, ma invece l’ anziano uomo è stato travolto da una camionetta dell’Esercito. Immediatamente soccorso e subito trasportato in condizioni gravissime al Niguarda, in arresto cardiaco e con un trauma cranico e varie ferite, è morto poco l’arrivo in ospedale.

L’incidente è avvenuto attorno alle 9.30 di questa mattina, la dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Dalle prime ricostruzioni è emerso che l’anziano era appena uscito dalla propria auto, sbucando improvvisamente davanti al conducente del mezzo che non è riuscito a evitarlo.

Investito

Ad investire l’uomo un ragazzo di 20 anni

Si presuppone, dopo una prima riscostruzione dei fatti, che l’investitore, non si sia reso assolutamente conto della presenza della vittima.

Il militare coinvolto nel terribile incidente, un ragazzo di circa 20 anni, è stato trovato in totale stato di shock, e anche lui è stato subito portato in ospedale, al San Carlo, per precauzione, e gli è stato attribuito un codice verde.

L’uomo investito, invece, è morto poco dopo essere giunto all’ospedale Niguarda, il 74enne investito intorno alle 9.30 a Milano in via Washington da una camionetta dell’Esercito che procedeva in direzione del centro della città. Secondo i primi accertamenti dalla polizia locale, l’anziano aveva appena parcheggiato la sua auto quando è stato travolto dal mezzo militare. Ancora da chiarire se l’uomo stesse attraversando la strada o se si trovasse vicino alla portiera.

L’investimento è avvenuto all’altezza del civico 60. Secondo quanto ricostruito finora dalla polizia locale, l’anziano aveva appena parcheggiato la sua auto quando è stato travolto dal mezzo. Ancora da chiarire, però, se stesse attraversando oppure se si trovava ancora vicino alla portiera chiusa poco prima.

Il giovane investitore, a quanto è dato sapere, si trovava in servizio nell’ambito dell’operazione di pattugliamento “Strade sicure” che da anni interessa le strade di Milano. I rilievi in via Washington, invece, sono stati affidati all’intervento della polizia locale.

La mattinata milanese non è cominciata nel migliore dei modi, visto che sempre in mattinata c’è stato uno scontro frontale tra due auto.

I feriti sono 5, per fortuna hanno tutti riportato ferite lievi. È successo fuori dall’ospedale San Carlo, dove due auto si sono scontrate, e una delle due si è ribaltata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche