> > Milano, ladri in casa di Costantino: 'Mi hanno rubato tutto, questa zona non ...

Milano, ladri in casa di Costantino: 'Mi hanno rubato tutto, questa zona non è sicura'

Milano, ladri in casa di Costantino: 'Mi hanno rubato tutto, questa zona non è sicura'

I ladri sono giunti in casa di Costantino rubandogli tutto e l'ex tronista ammette che la zona in cui vive non è affatto sicura. Oltre a Celentano e Claudia Mori, anche Costantino è stato vittima dei ladri che gli hanno portato via tutto. Costantino racconta quanto successo in questo modo: "I ...

I ladri sono giunti in casa di Costantino rubandogli tutto e l’ex tronista ammette che la zona in cui vive non è affatto sicura.

Oltre a Celentano e Claudia Mori, anche Costantino è stato vittima dei ladri che gli hanno portato via tutto. Costantino racconta quanto successo in questo modo:

“I ladri sono entrati in casa e mi hanno rubato tutto“. L’ex tronista ha raccontato questo episodio a La vita in diretta dicendo che la zona in cui vive a Milano, nei dintorni di Piazzale Loreto, non è affatto sicura.

L’ex tronista è apparso molto scosso mentre raccontava questo ai microfoni del programma: “Sono davvero colpito, hanno voluto fare quasi un gesto di sfregio. Io faccio un appello: il Governo intervenga, questa zona non è più sicura, un anno fa è morto anche un ragazzo”. Ha anche messo online sulla sua pagina Facebook quanto successo dicendo che gli hanno portato via i vestiti e i contanti. Oltre a Costantino, altri vip come Celentano e Claudia Mori, e Roby Facchinetti hanno subito furti di questo tipo.