> > Milano, muore ragazza di 23 anni, due giorni prima un tatuaggio

Milano, muore ragazza di 23 anni, due giorni prima un tatuaggio

default featured image 3 1200x900

La morte di una giovane studentessa milanese, Federica, resta avvolta nel mistero. La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso della ventitreenne, che è stata ricoverata in ospedale qualche giorno fa con una febbre altissima. Subentra il coma, poi improvvisamente la m...

tatuaggio realizzato con aghi e con lutilizzo di guanti sterili

La morte di una giovane studentessa milanese, Federica, resta avvolta nel mistero. La Procura ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso della ventitreenne, che è stata ricoverata in ospedale qualche giorno fa con una febbre altissima. Subentra il coma, poi improvvisamente la morte: tutto in un lasso di tempo di appena sedici ore.

Si indaga adesso sul probabile nesso della morte di Federica con un tatuaggio fatto due giorni prima, verrà accertata la presenza di eventuali allergie. I familiari e amici della ragazza sono ancora sconvolti e increduli per quanto è accaduto: come confermano anche i medici, la giovane non soffriva di alcuna patologia. Federica amava i tatuaggi, ne aveva altri sul corpo: che questo le sia stato fatale?