Milano: NO TAV concerto e sfilata per le vie di Milano COMMENTA  

Milano: NO TAV concerto e sfilata per le vie di Milano COMMENTA  

La battaglia NoTav è una lotta per i beni comuni: per la difesa dei territori, della salute e dell’ ambiente, per i diritti e l’autodeterminazione.

La TAV è un’opera completamente insostenibile, devastante e voluta solo dalle lobby che ci speculano, contro la volontà di chi vive e costruisce i territori di affermare e difendere i propri diritti contro le speculazioni al fine di benefici privati e danni alla collettività.


Questa è la lotta di tutte le comunità che resistono, solidali e complici, che rifiutano un’idea di sviluppo basata sulla devastazione di territori e diritti.


Questa è la linea guida di quanti sono contrari alla Tav e ormai da tempo la combattono su più fronti. Per questo venerdì 17 si terrà un concerto in piazza XXIV Maggio a Milano ed  il giorno dopo il popolo NO TAV scenderà  nelle strade in un grande corteo cittadino che partirà alle 14.00 dalla Stazione Centrale.


Al concerto saranno presenti: ESA, NIGHTSKINNY, JUNIOR SPREA , MICKY e JOXEMI (NO RELAX y SKA-P), PUNKREAS, CASINO ROYALE. 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*