Milano: Omicidio fratelli Pallummieri ieri prima udienza

Milano

Milano: Omicidio fratelli Pallummieri ieri prima udienza

Ieri si è tenuta la prima udienza per l’omicidio di Ilaria e Giovanni Palummieri, uccisi il 24 giugno dal coetaneo Riccardo Bianchi, ex fidanzato di Ilaria.

L’ imputato è accusato di duplice omicidio aggravato dalla premeditazione, dai motivi abietti e futili e dell’aver approfittato delle circostanze di tempo e luogo che hanno impedito alle vittime di difendersi, ed in ultimo sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di Ilaria.

Una perizia psichiatrica che possa accertare l’incapacita’ sia al momento del fatto sia attuale E’ questa la richiesta avanzata dai legali di Riccardo Bianchi, il 21enne accusato del duplice omicidio aggravato della sua ex fidanzata Ilaria Palummieri e del fratello della giovane Gianluca, avvenuto a giugno, al gup di Milano Andrea Salemme, che ha rinviato la decisione al prossimo 7 marzo.

Il giudice ha ammesso come parti civili il padre, la sorella, la zia e la nonna delle vittime, oltre al proprietario dell’appartamento dove e’ stata uccisa Ilaria, ancora sotto sequestro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche