> > Milano, quindicenne tenta il suicidio: ecco il motivo

Milano, quindicenne tenta il suicidio: ecco il motivo

default featured image 3 1200x900

Una ragazza di quindici anni, milanese, ha minacciato di buttarsi giù dal balcone della sua casa, al secondo piano di un palazzo, mantenendosi per alcuni minuti pericolosamente in bilico. I genitori, che erano al lavoro, si sono precipitati in casa e hanno subito chiamato i Vigili del fuoco, ce...

suicidio onedirection 300x260

Una ragazza di quindici anni, milanese, ha minacciato di buttarsi giù dal balcone della sua casa, al secondo piano di un palazzo, mantenendosi per alcuni minuti pericolosamente in bilico. I genitori, che erano al lavoro, si sono precipitati in casa e hanno subito chiamato i Vigili del fuoco, cercando di far desistere la ragazza dal folle gesto.

Ma ancora più folle è il motivo che ha spinto la ragazza a cercare di togliersi la vita: una volta in salvo la giovane ha rivelato che non era riuscita a compare il biglietto per il concerto che gli One Direction terranno in Italia il 28 e 29 Giugno prossimo, allo Stadio San Siro. I ticket sono andati a ruba, ed erano finiti dopo solo due ore dalla messa in vendita. Ma davvero si può arrivare a questo punto?